13 Maggio 2024

Successo per la cena di gala “SLAnci di Gusto”

Un connubio perfetto di gusto, solidarietà e impegno civile ha animato ieri sera la cena di gala “SLAnci di Gusto”, organizzata a sostegno dei progetti di ricerca e cura sulla SLA del Centro Clinico NeMO di Milano.

L’evento, che si è svolto nella splendida cornice neoclassica di Palazzo Bovara a Milano, ha raccolto la straordinaria cifra di 120.000€ grazie alla generosità dei 120 ospiti intervenuti.

Protagonisti della serata sono stati 60 chef stellati provenienti dai migliori ristoranti italiani, che hanno deliziato i palati dei presenti con un menu d’eccezione.

L’iniziativa, promossa da SLAfood, Associazione guidata da Davide Rafanelli, paziente del Centro NeMO, ha visto la preziosa collaborazione di APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, Richemont Club e Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, che ha messo a disposizione la suggestiva Sala delle Colonne del Circolo del Commercio in corso Venezia. Il patrocinio è stato conferito da AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.